Testimonial

“Gioco a tennis in carrozzina, che è un modo di giocare a tennis. Io mi sento una tennista, non una ragazza su una sedia a rotelle.”

Giulia Capocci

Giulia è una giovane campionessa italiana del tennis paraolimpico, in gara per le olimpiadi di Tokyo 2020.
Toscana d’origine, ha un carattere forte e determinato. Con costanza ha saputo mettere a frutto il proprio talento, posizionandosi oggi all’ottavo posto del ranking mondiale.

“C’è un’araba fenice in ognuno di noi.
Ogni fine porta a una rinascita e ricorda che ogni giorno è un nuovo meraviglioso giorno, da vivere sempre come fosse l’ultimo.”

Enzo Contemi

Enzo Contemi è un ex-militare, un atleta paralimpico, un viaggiatore ed un volontario impegnato con l’Istituto ed Ospedale di riabilitazione di Montecatone, con il Centro Traumatologico Ortopedico di Milano, con la Fondazione Decathlon per il progetto “Io tifo Positivo” dell’associazione Comunità Nuova Onlus e con l’associazione “Liberamondo”.
Oggi Enzo detiene il titolo di campione paralimpico nelle specialità del disco, del giavellotto e del peso. Medaglia d’oro nel peso e nel giavellotto nelle finali nazionali, ha conseguito il 2° posto a livello internazionale nella specialità del peso e del giavellotto nella più recente edizione dell’International Paralympic Gran Prix.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle novità del mondo Tiboda.
Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni Lebole relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne. Normativa privacy